Avete voglia di sentirvi delle vere cowgirl metropolitane? Allora, gli stivali texani donna sono la calzatura che fa per voi!

Conosciuti anche come camperos texani, questo particolare modello sta tornando molto in voga in questi tempi ed è stato declinato in tante e diverse versioni, per accontentare un po’ tutti i gusti.

Tipicamente legati all’immaginario del Far West, popolato in maggioranza da uomini, questa declinazione femminile degli stivali texani sta davvero spopolando!

Ad oggi, possiamo considerarli un evergreen della moda femminile e un must have irrinunciabile nelle scarpiere di molte donne.

Se siete delle estimatrici di questo particolare tipo di calzatura, ciò che vi farà piacere sapere è che da Citarelli potrete trovarne davvero di ogni tipo e modello.

È possibile, infatti, andare dai modelli in pelle, in cuoio o in camoscio, fino a modelli con ricami folk, borchie, frange, fibbie e applicazioni decorative di ogni genere, in tessuto, con intagli o incisioni.

Potrete scegliere tra i modelli con il classico tacco a rocchetto o con tacco quadrato o potreste optare per uno senza tacco, prediligendo stivali texani alti o stivali texani bassi a seconda del vostro gusto, così come avrete ampia scelta tra modelli dalla punta più stondata e altri dalla punta più esagerata, tra quelli alti fino al ginocchio, di media lunghezza o alla caviglia, con o senza lacci e con o senza fodera interna.

Sono la calzatura perfetta da indossare in ogni stagione, dalle più calde alle più rigide, grazie alle nuove versioni primaverili, da sfoggiare con un paio di jeans skinny o con più audaci pantaloni in pelle, ma anche con dei pantaloncini o una mini gonna o un vestitino leggero per un look più primaverile o abbinati ad una gonna larga e lunga per un look da vera ragazza della prateria.

Come fare, poi, a resistere alla tentazione di abbinarli a quel giubbotto di pelle che avete proprio lì, nel vostro armadio?

Insomma, quale che sia il vostro gusto, potete star certe che da Citarelli troverete il modello più adatto a voi e al vostro outfit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *