Ci sono molte possibilità quando si tratta di stampa biglietti da visita. Ci sono molte cose che potrebbero andare su un biglietto da visita, quindi abbiamo creato un’infografica per aiutarti a scegliere cosa includere e cosa lasciare.

Quali tipi di informazioni possono essere inseriti?

Le infografiche sono un ottimo modo per presentare idee in un modo che è facile da capire, ed è per questo che le adoriamo! Se stai cercando di progettare un biglietto da visita e stai prendendo in considerazione le informazioni da includere nel design, questo sarà sicuramente di aiuto. Di seguito abbiamo trattato molti dei punti popolari che le persone mettono sulle loro Business Card, per darti qualcosa a cui pensare quando si progettano.

Insieme al contenuto del tuo biglietto da visita, è anche un’ottima idea creare una prima impressione memorabile con lo stock e la finitura della carta stessa. I biglietti da visita di alta qualità utilizzano tecniche di stampa come laminazione opaca, spot UV, stampa digitale a colori e persino la stampa di fogli metallici, che ti faranno distinguere dai competitors. Oltre a utilizzare carta di qualità ed effetti di finitura di alta qualità nella stampa della tua carta, puoi anche utilizzare le dimensioni del tuo biglietto da visita per distinguerti dalla concorrenza.

Potresti provare a distribuire biglietti da visita personalizzati che si discostano dalle dimensioni standard, come carte quadrate – o persino carte con stampa olografica. Qualunque cosa ti serva dal tuo biglietto da visita, dalla progettazione iniziale al prodotto finito, siamo qui per aiutarti. Se desideri consigli su tipi di carta, carte a due facciate o il nostro servizio di stampa di alta qualità, contattaci.

Infografiche: quali informazioni includere in un biglietto da visita

Nome e posizione

Sei la persona che consegna il biglietto da visita, quindi digli chi sei e cosa fai. Ispira anche la fiducia!

Immagine

L’aggiunta della tua foto consentirà alle persone di dare un volto al nome e renderà più facile ricordare la conversazione che hai avuto!

Logo e slogan

Il tuo logo è una parte importante del pacchetto del tuo marchio da includere. Se hai anche uno slogan o un elenco di servizi, questo ha un impatto ancora maggiore!

Numero di telefono ed e-mail

Forse le singole informazioni più importanti sulla tua carta. Se non hai ancora un telefono fisso, considera di crearne uno presto!

Numero di cellulare

La maggior parte delle persone ne ha una e sono convenienti, ma assicurati di volere che le persone utilizzino il tuo cellulare prima di dare il numero.

Skype

Skype è sempre più popolare come mezzo di comunicazione, soprattutto tra i tipi di tecnologia. Se sei nel business della tecnologia vale la pena ottenere un account.

Sito web

Se le persone riescono a trovare il tuo sito Web, possono anche ottenere tutte le altre informazioni sulla tua carta. Se hai un sito web, raccontalo alle persone!

Indirizzo

Se hai locali commerciali è una buona idea far sapere alle persone come trovarti. Non dimenticare il tuo codice postale!

Social media

Fai sapere alle persone quali siti di social media usi visualizzando i loghi pertinenti. Più visitatori meglio è quando si tratta di social media.

Orari
Gli orari di apertura e vari numeri di registrazione dell’azienda possono essere utili aggiunte a qualsiasi carta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *