Per una comunione speciale, le bomboniere di Medici Senza Frontiere rappresentano l’opzione ideale per dare concretezza al bisogno di pace e solidarietà. Con le bomboniere solidali, infatti, non solo darete ancora più valore alla comunione di vostro figlio, ma sosterrete in maniera concreta tutte le attività portate avanti da MSF. Un gesto di attenzione e amore, che resterà nel cuore degli ospiti, degli invitati e del comunicando.

La comunione è una tappa fondamentale nel percorso educativo e di fede di un bambino. Con le bomboniere di MSF sarà possibile trasmettere un messaggio di amore, gratuità e carità, uno dei più importanti della cultura cristiana e non solo. Questi valori non termineranno con la fine della celebrazione e della cerimonia, ma rimarranno come traccia indelebile nel cuore di tutti i presenti.

 

Perché scegliere Medici Senza Frontiere

Un messaggio di pace e solidarietà che trova concretezza e sostegno nell’attività quotidiana di Medici Senza Frontiere. Dal 1971 professionisti sanitari e operatori umanitari portano assistenza medica e cure nelle regioni più svantaggiate e bisognose del mondo. Sono oltre 70 i paesi di intervento di MSF: zone colpite da catastrofi naturali o epidemie, vittime di conflitti oppure escluse dall’assistenza sanitaria. Per ogni circostanza, gli operatori di MSF portano sostegno e cura, diffondendo un messaggio di speranza, pace e reciprocità.

Con la pandemia causata dal Covid e lo scoppio della guerra in Ucraina, le persone bisognose di aiuto sono aumentate. Il lavoro e il sostegno di Medici Senza Frontiere non si è mai fermato, tenendo fede all’impegno verso un mondo più giusto e solidale. Questo impegno può essere fatto vostro nel giorno della comunione di vostro figlio, scegliendo le bomboniere solidali di MSF. Un piccolo gesto che si concretizza in un grande dono: dietro ogni scatolina portaconfetti c’è la cura e l’aiuto verso chi ne ha più bisogno.

 

Sostenere MSF con le bomboniere solidali comunione

Per rendere la comunione un evento davvero speciale, Medici Senza Frontiere ha creato un’ampia gamma di scatoline regalo che possono essere abbinate a pergamene solidali e inviti. Ogni bomboniera può essere personalizzata, scegliendo tra formati e colori diversi. Le scatoline portaconfetti avranno il nome dell’invitato e trasmetteranno un messaggio di pace.

Grazie a questo dono, tutti gli invitati porteranno e custodiranno nel loro cuore un impegno incrollabile per un mondo di solidarietà e sostegno reciproco. Scegliere le bomboniere solidali di MSF per la comunione di vostro figlio significa inviare un messaggio di pace e di buona volontà che durerà per sempre, come solo il valore inestimabile di un aiuto concreto può fare.