Silvio Berlusconi è come usualmente in vacanza a Villa Certosa in Costa Smeralda.

Questa volta però è in compagnia per la prima volta dell’attuale compagna: La deputata di Forza Italia Marta Fascina. E’ la prima uscita dell’ex premier con la nuova fidanzata. Voci di corridoio e indiscrezioni già parlavano della nuova fidanzata di Silvio Berlusconi già da 2 mesi.

Ma chi è Marta Antonia Fascina?

30 anni, nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio 1990, cresciuta in provincia di Napoli a Portici, con una laurea in Lettere e Filosofia conseguita presso l’università La Sapienza di Roma, eletta alla camera nel 2018. Ha anche l’incarico di segretario della IV commissione Difesa della Camera e collabora costantemente con Il Giornale.

Quanti anni ha Marta Fascina?

Marta Fascina ha 30 anni.

 

Cosa dice Dagospia di Marta Fascina

In vari articoli “romanzati” come nello stile di Dagospia, la rivista di gossip ha già parlato della nuova fidanzata di Berlusconi in tempi non sospetti. Sembra che il fautore di tutto è stato Emilio Fede, che incontrata a Portici la Fascina, l’ha subito segnalata al suo amatissimo Silvio.

Il primo tentativo fu di farla entrare nelle file dell’entourage del Milan(Marta Fascina è grande tifosa del Milan, tra l’altro), ma poi, non gradita a Barbara Berlusconi, si decise per una candidatura alle elezioni della Camera nel 2018, seggio blindato e elezione sicura.

Sul suo profilo Instagram è possibile seguirla qui. Non si nasconde lo “schieramento berlusconiano” del resto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *