Per chi ha problemi epatici e dei reni, e difficoltà di espletamento delle tossine tramite gli organi preposti, ha necessità di integrare uno stimolatore dell’attività depurativa.

In questo senso intervengono diversie tipologie di integratori nutraceutici, fra cui Xdrena, integratore a base di cardo mariano, che favorisce la rigenerazione e la normalizzazione della attività depurativa del fegato, in caso di ridotta attività biliare, oppure se i reni lavorano a basso regime.

Contiene estratti di ortosifon, ortica, tarassaco e pilosella, cardo mariano e uva ursina. La pilosella e Uva Ursina sostengono il drenaggio naturale dei liquidi del corpo e la funzionalità urinaria. Il cardo mariano e il tarassaco aiutano le funzioni del fegato a sostegno dell’attività normale dell’organo.

Cosa Contiene Xdrena?

Vediamo insieme il foglio illustrativo di Xdrena, prodotto dalla linea nutraceutici di Lismi.

20% Inulina: Estratto secco tit. 20% Tarassaco, drenante con effetto protettivo del fegato; 0,8% Steroidi totali: Estratto secco tit. 0,8% Ortica, stimola le funzioni drenanti ad effetto depurativo; 80% Silimarina: Estratto secco tit. 70% Cardo Mariano, funzione depurativa del fegato, protettiva e drenante.; 10% Arbutina: Estratto secco tit. 10% Uva Ursina, disinfettante naturale dell’apparato urinario; 0,2% Sinensetina: Estratto secco tit. 0,2% Ortosiphon, stimola la diuresi naturale ed il drenaggio dei reni e del fegato.; 1% Vixetina: Estratto secco tit. 1% Pilosella, come sopra, funzione drenante e depurativa.

Può essere usato come depuratore del fegato e dei dotti renali, in caso di difficoltà ad espellere e digerire i grassi, o in caso di insufficienza biliare lieve. Inoltre grazie alle funzioni antisettiche dell’apparato urinario, anche in caso di cistite o infezioni urinarie. Grazie ad i suoi ingredienti naturali, può essere tranquillamente usato in gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *