Non c’è compleanno più importante di quello dei 18 anni, l’ormai popolare diciottesimo è l’evento più atteso nella vita di ogni ragazzo che possa vantare questo titolo.
Ragazzi e ragazze che si preparano al grande evento hanno modi differenti di organizzarsi e prepararsi ma una cosa è comune a qualsiasi festeggiato che si rispetti: vogliono un compleanno indimenticabile.
Nella capitale sono molti i ragazzi che scelgono di festeggiare alla grande e le feste di 18 anni a Roma non si fanno mancare tanto che una delle più storiche discoteche romane ha deciso di dedicare tutta la propria attenzione ed energia all’organizzazione di questi eventi.
Il La Discoteca Magic Fly a Roma nasce nel 1980 e da quel giorno non ha mai cambiato nome o proprietari.
Nel 2018 però, dato l’enorme successo riscontrato e i complimenti continui, prende la decisione di chiudere in via definitiva al pubblico per dedicarsi solo ed esclusivamente all’organizzazione di feste di 18 anni, eventi privati, compleanni e lauree.
L’organizzazione dei soli eventi privati ha permesso al locale di migliorare l’esperienza acquisita negli anni riservando ai festeggiati momenti magici e indimenticabili.
Alcuni esempi?
I festeggiati del Magic Fly piangono, di gioia, e soprattutto si ricordano delle emozioni provate la sera prima e il giorno seguente piovono le recensioni positive che hanno garantito una media di oltre 4 stelle su google.
Come se non bastasse nel 2019 approda su tripadvisor e agguanta il primo posto nella categoria di discoteche e vita notturna con il massimo dei voti.
Le recensioni tuttavia sono niente rispetto a ciò che accade nel locale durante la festa di 18 anni.
Il locale infatti dirige l’evento come se fosse un’orchestra musicale composta da:
Servizio fotografico
Inviti personalizzati
Barman
Dj
Buffet freddo composto da tramezzini, pizzette, croissant salati, bocconcini, mignon
Torta e spumante
Maxischermo 4K
3 sale
Sale aggiuntive
Tanto ma tanto altro, pensate che è perfino possibile affittare una limousine per l’evento compreso di servizio professionale video maker dedicato.
Se volete organizzare una festa di 18 anni a Roma non potete non dare un’occhiata alla discoteca Magic Fly e i propri video dimostrativi e gallery di foto delle sale attrezzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *