Ti interessa il posizionamento sui motori di ricerca? Se la risposta è affermativa non puoi non dare uno sguardo alla suite SEOZoom.

In questo post ti fornirò le informazioni che mi ha fornito Velia De Laurentiis di Studiareseo.org che ha creato una guida dettagliata su SEOZoom, il suo funzionamento e i prezzi.

Cos’è SEOZoom

Hai o gestisci un sito Internet per un’azienda o un professionista? Be’ allora SEOZoom è uno strumento per fare SEO indispensabile perché il sito abbia successo. Non è una questione solo di posizionamento nei risultati di ricerca su Google, ma di ottenere un maggior numero di clienti e un fatturato più voluminoso. E se hai un eCommerce stiamo parlando esattamente dello scopo principale che vuoi raggiungere.

Ricapitoliamo, se hai bisogno di incrementare le prestazioni di un sito posizionando le parole chiave adatte, conoscere le strategie dei competitors che si occupano del tuo stesso settore e molto altro, non ti resta che rivolgerti a SEOZoom.

Detto questo, SEO Zoom come funziona? Scopriamolo in breve.

SEOZoom come funziona?

Prima di parlare di prezzi, coupon e abbonamenti, ti informo che hai a disposizione una prova gratuita per prendere dimestichezza con questo strumento e testarne le potenzialità e funzionalità.

Per aiutarti, ti do le indicazioni che potrebbero servire per farti un’idea generale della suite SEOZoom, sia dell’interfaccia che delle funzionalità di base.

Approdato su SEOZoom, la prima possibilità che ti verrà offerta sarà quella di scegliere tra tuoi quattro potenziali bisogni: potresti già avere un sito web ma vuoi migliorare il rendimento delle pagine e fare Link Building. O forse vuoi creare dei link e scoprire quali siti contattare, trovare idee per contenuti validi da pubblicare, scoprendo gli argomenti in voga nel tuo settore. Magari, invece, sei alle prime armi, hai un sito web da poco e stai cercando di capire come migliorare i testi che hai già pubblicato.

Per ogni tua necessità SEOZoom ha una soluzione!

Orientati sulla situazione che ti è più affine. Successivamente ti verranno proposte altre opzioni tra cui scegliere. Ad esempio, se stai cercando delle parole chiave, seleziona Keyword Research˃Indaga Settore. Oppure se vuoi mettere più domini o pagine web a confronto e scoprirne punti di debolezza e di forza, seleziona Competizione˃URL vs URL.

Anche la sezione EVENTI può rivelarsi molto utile perché ti permette di individuare velocemente lo stato e le variazioni che hanno subito nelle ultime ore i tuoi progetti.

Ma questi sono solo pochi esempi. Lascio a te il piacere di scoprire quante altre possibilità ti vengono offerte grazie a questo strumento, anche perché l’interfaccia è molto semplice ed intuitiva.

Va bene, forse hai dedotto che questo software per SEO è indispensabile per te in questo momento.

Ma ti starai chiedendo: quanto costa SEO Zoom? Scopriamo insieme i prezzi.

SEO Zoom prezzi abbonamenti

Esistono 4 tipi di abbonamento, pur potendo fare l’upgrade nel momento in cui avrai l’esigenza di un piano che soddisfi meglio le tue necessità.

Piano Lite: Euro 49 (più IVA) al mese, per gestire contemporaneamente due progetti.

Piano Professional: costo di Euro 69 al mese (più IVA), per gestire ben 10 progetti.

Piano Business: Euro 139 al mese  (più IVA), per 60 progetti web.

Piano Corporate: Euro 469 al mese (più IVA), per le web agency di un certo livello.

SEOZoom gratis e Coupon SEOZoom

 

Ti informo che hai a disposizione per 15 giorni una versione di SEOZoom prova gratuita che ti permetterà di usufruire di svariate funzionalità anche se entro un certo limite. Esiste infatti la possibilità di digitare il COUPON di cui disponi nella pagina per accedere al tuo account.

SEOZoom Academy per la tua formazione

 

Esiste una vera e propria Academy SEOZoom in cui gli esperti in materia condividono contenuti interessanti e pratici sul web marketing e la SEO. Puoi anche partecipare a un corso e conseguire la certificazione SEOZoom per imparare e dimostrare la tua dimestichezza con questo eccezionale strumento.

Suite SEOZoom: ultime considerazioni

Scoprirai velocemente non solo quanto sia semplice utilizzare questo software SEO italiano ma quanto diventerà presto la tua ombra. Ti assicuro che non ne potrai più fare a meno, soprattutto quando vedrai in breve tempo i risultati che faranno del tuo lavoro un completo successo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *