Sei in cerca di un prodotto di ottima qualità ad un prezzo modico per sostituire i toner della tua stampante? Abbiamo il brand che fa per te!

Tonerboss è un franchising del tutto dedicato a questi prodotti, in particolare toner e cartucce. I prodotti sono di buona qualità, hanno un packaging nuovo ed i prezzi sono veramente imbattibili, basterà fare un raffronto con gli altri prodotti sul mercato per rendersene facilmente conto.

TonerBoss, toner rigenerati

Tra gli articoli migliori di questa casa ci sono sicuramente i toner rigenerati.

Questi tipi di toner sono quelli sottoposti ad un trattamento o processo di “rigenerazione” che rende riutilizzabili toner in precedenza esauriti.

La ricarica dei toner è quanto di più corretto e giusto per l’ambiente, perché permette di riutilizzare materiali che altrimenti finirebbero smaltiti in discarica tra i rifiuti speciali, si tratta infatti di consumabili altamente inquinanti e pericolosi.

Oltre che per l’aspetto ambientalista riutilizzare i toner significa ottenere anche un notevole risparmio economico, verrà meno, infatti, l’acquisto del toner nuovo, principale causa del costo elevato.

TonerBoss, cartucce compatibili e cartucce rigenerate

Molto spesso comprare cartucce dello stesso marchio della stampante, sia per uso domestico che per il proprio ufficio, diventa una spesa assai dispendiosa. Possiamo correre ai ripari comprando cartucce compatibili e cartucce rigenerate.

Ma prima di tutto proviamo a comprenderne la differenza:

cartucce compatibili. Sono cartucce per stampanti non originali, cioè non sono dello stesso brand della stampante. Vengono prodotte per le così dette “stampanti a getti di inchiostro” la cui caratteristica peculiare è la testina di stampa fissa nella stampante. Le cartucce compatibili possono essere descritte come dei veri e propri “serbatoi” di inchiostro e quasi in tutti i casi presentano un chip di rilevamento dei livelli di inchiostro e di riconoscimento della cartuccia da parte della stampante. In genere, offrono un notevole risparmio rispetto al prodotto originale, e rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo;

cartucce rigenerate. Anche conosciute come “cartucce ricostruite”, derivano dal ricondizionamento di cartucce esaurite e dal conseguente riutilizzo della quasi totalità dei componenti. Prima di essere reimmesse sul mercato vengono cambiate tutte le parti consumate e ricaricato l’inchiostro. Le cartucce rigenerate sono un tantino più care rispetto alle cartucce compatibili. È infine importante sottolineare che non è possibile rivenderle con il brand della casa produttrice per evitare spiacevoli confusioni in chi desidera acquistare un prodotto nuovo e originale. Come per i toner rigenerati rappresentano una scelta ecologista.

Qualità dei prodotti Tonerboss

I prodotti di questo marchio, tra cui si annoverano toner rigenerati, cartucce compatibili e cartucce rigenerate, sono di ottima fattura e ampiamente testati, il brand è sul mercato da ben 14 anni e tiene moltissimo alla statistica dei suoi prodotti, che presentano il risparmio possibile fino al 70% della stessa resa. Nei rarissimi casi in cui dovessero presentarsi problemi è possibile sostituire il prodotto in una giornata lavorativa e senza costi aggiuntivi.

La qualità di stampa è altissima e i parametri di stampa sono ampiamente rispettati.

Insomma, vedere per credere! Cosa aspetti? Scopri i prodotti TonerBoss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *