Home Notizie Attualità Curiosità: Arriva “MirrorMe”, uno specchio digitale che fa impazzire le donne

Curiosità: Arriva “MirrorMe”, uno specchio digitale che fa impazzire le donne

Arriva MirrorMe iniziativa targata Bertolini Borse, che propone uno speccho in vetrina per provare in modo virtuale i capi d’abbigliamento.

Un vero e proprio specchio in vetrina che permetterà ai clienti di provare in modo virtuale i capi d’abbigliamento in vendita senza indossarli fisicamente. L’iniziativa di Bertolini Borse che l’ha proposta in questi giorni a Torino si chiama “MirrorMe”, uno specchio tecnologico ideato e sviluppato fra Germania, Svizzera e Stati Uniti per lo shopping del nuovo secolo.

“MirrorMe” si può utilizzare anche quando il negozio è chiuso. Annunciata come una vera e propria rivoluzione digitale che presto farà il suo debutto anche in altri settori del commercio.

Se nel 1937 quando usciva il film della Disney “Biancaneve e i sette nani”, la strega consultava il suo specchio dicendo: “Specchio Specchio delle mie brame chi è la mia bella del reame?”, oggi dopo 80 anni tutte si sentiranno più “streghe”, o semplicemente più pazze per lo shopping. Un pensiero sentito va a tutti gli uomini…