Conoscere le ragazze russe e sposarle, sta finendo per essere sempre più l’obiettivo assoluto per i ragazzi occidentali, soprattutto di chi desidera rimanere il più lontano possibile dalle donne moderne emancipate. Il desiderio di sposarsi con una donna russa può essere facilmente spiegato grazie al fascino e alla bellezza delle ragazze russe, che sono davvero riconoscibili in tutto il mondo. Il loro desiderio naturale di mantenere viva la loro particolare bellezza si concentra anche nel capire come tenere il passo con gli stili più recenti, approfondire leggendo semplici consigli per usare correttamente i prodotti di cosmetica e di hair style, per essere sempre di tendenza. Tuttavia il loro aspetto non è il solo motivo che attira uomini dalle nazioni occidentali come calamite. Il vero motivo risiede profondamente nella tradizione russa, ciò che gli autori di letteratura classica russa hanno definito l’anima mistica del paese. Nella tradizione delle ragazze russe quest’anima indica i valori della famiglia e le prospettive di vita tradizionali. Questa è la vera ragione per cui le donne russe conquistano senza sforzo cuori di maschi da tutto il mondo. Questo è esattamente il motivo per cui molti ragazzi occidentali sono entusiasti delle donne russe che frequentano tramite gli incontri online.

La famiglia è sempre la preoccupazione numero 1 per le ragazze russe

L’emancipazione ha colpito le donne occidentali ma in Russia molto probabilmente ha avuto un impatto più forte sui ragazzi, al posto delle donne. Se all’interno dei paesi europei o degli Stati Uniti, le donne diventano femministe per il loro particolare desiderio che le donne stesse vengano messe alla pari rispetto al sesso forte, che guadagnino gli stessi stipendi degli uomini ed abbiano uguali diritti e doveri, la tradizione russa ha una visione conservatrice delle funzioni maschili e femminili. Ciò non è uno shock, poiché la Seconda Guerra Mondiale pubblicizzava decine di uomini russi, i maschi divennero una cosa preziosa per le donne russe. Le ragazze russe infatti, a causa del culto dell’uomo, competono per i mariti e inoltre si occupano totalmente dei loro figli sin dalla primissima età.

Tuttavia, essendo la Russia un paese così grande, a cavallo fra due continenti, ha risentito inevitabilmente della globalizzazione: non scoprirai infatti una sposa russa che non ha voglia di realizzarsi anche nel lavoro, nonostante sia disposta per amore tuo a crescere solo i vostri figli. Normalmente usano tutte le possibilità per ottenere un’istruzione che è buona per ottenere un lavoro con un reddito enorme e sviluppare una carriera.

Modestia e romanticismo, la basi delle traduzioni culturali russe

Le ragazze russe sono conosciute per essere amichevoli e modeste. Alle ragazze russe viene loro insegnato che gli uomini devono avere un’autorità nella loro vita. Ma negli ultimi quindici e venti anni la Russia soffre molto della mancanza di uomini che possono assumere questo ruolo nella vita della donna, a causa della crisi economica. Tuttavia, credendo che le cose possano andare meglio, le donne russe tendono a sfruttare ogni singola possibilità per salvare le loro relazioni o il loro matrimonio, invece di affrettarsi a scioglierle e chiedere il divorzio. Questo spiega perché le ragazze russe sono così ansiose di intrattenere relazioni con uomini occidentali. Sognano solo di trovare la figura autoritaria negli uomini dei paesi occidentali.

Per quanto riguarda il romanticismo, che svolge un ruolo importante per le donne russe, gli uomini occidentali possono mostrare tutta la loro generosità. Mentre le donne occidentali tendono a pagarsi da sole il conto nei ristoranti, le donne russe ti lasceranno impazientemente pagarlo. Alle ragazze russe piace anche quando gli uomini fanno loro piccoli regali, portano fiori e persino leggono poesie per loro.

Ma, per avere successo nei rapporti con una ragazza russa, gli uomini occidentali non devono esagerare con la loro generosità. Le donne russe sono orgogliose di sè stesse e possono considerare regali costosi come il tuo modo di comprartele.

Quando si tratta di passione, assicurati che una ragazza russa sia la ragazza più passionale che tu abbia mai incontrato. E poiché sono stati allevati in modo patriarcale, le donne russe vogliono innamorarsi solo una volta nella sua vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *