Home Notizie Attualità La Biellese, Virga: “Le critiche arrivate non ci aiutano”

La Biellese, Virga: “Le critiche arrivate non ci aiutano”

Il difensore de La Biellese Valerio Virga ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso in casa contro il PDHA.

Analisi del match…
“Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara e nella prima frazione di gioco abbiamo fatto noi la partita. I ritmi nel secondo tempo si sono abbassati e poi ad una manciata di minuti dalla fine del match abbiamo subito l’ennesimo gol da calcio d’angolo e poi il rigore”.

Giochiamo in casa?
“Siamo una squadra giovane che va incitata e non criticata. In casa abbiamo bisogno del sostegno del pubblico e non del contrario. La squadra è composta da tanti giovani e il supporto soprattutto in questi momenti è fondamentale”.

Una ruota che gira…
“Siamo una squadra che crea tante azioni pericolose durante il corso della gara ma ad oggi, troviamo ancora qualche difficoltà nel trasformale in gol. Ai miei compagni dico sempre che questo è un momento, è una ruota che gira e  dobbiamo solo continuare a lavorare come stiamo facendo e prima o poi girerà anche per noi”.

Episodi…
“Oggi secondo me la squadra ha fatto una grande partita, contro una delle compagini più attrezzate di questo campionato. Il pareggio era il risultato giusto per quello che si è visto in campo, purtroppo loro sono stati più bravi di noi
ad approfittare degli episodi”.

Ufficio Stampa La Biellese