Home Notizie Attualità La Biellese, Ferrarese: “Importante vincere davanti al nostro pubblico”

La Biellese, Ferrarese: “Importante vincere davanti al nostro pubblico”

Mirko Ferrarese ha parlato al termine del match vinto contro il Borgovercelli. Queste le parole del difensore de La Biellese.

3 gol in 4 giorni…
“Mi piace fare gol, e anche se sono un difensore provo a dare il mio sostegno in fase realizzativa. Tre gol, in meno di quattro giorni sono senza dubbio tanti rispetto alla scorsa stagione, quando ero andato sul tabellino una sola volta. In carriera ho sempre avuto una media di cinque o sei reti stagionali e speriamo di raggiungerle al più presto. Oggi non era importante il mio gol ma la vittoria della squadra, questa è la soddisfazione più grande”.

Fiducia…
“La fiducia da parte dello staff e della società c’è e c’è sempre stata e questo per un gruppo è molto importante. Se la squadra lotta per un unico obiettivo e cerca di dare il massimo per raggiungerlo, potrà dire la sua in tutte le gare”.

Una battaglia…
“Dobbiamo stare tranquilli e preparare bene ogni singola partita. Il Verbania è una squadra che conosciamo bene, e domenica prossima andremo li per provare a fare la nostra gara. Sarà una battaglia e noi dovremo farci trovare pronti.”

Palle inattive…
“In settimana ci siamo dedicati molto ai posizionamenti tattici in fase di non possesso e alle palle inattive, soprattutto da calcio d’angolo e contro il Borgovercelli si sono già viste le prime cose positive. C’è ancora tanto da lavorare, siamo solo all’inizio.”

Ufficio Stampa La Biellese