Home Notizie Attualità La Biellese, il commento di bomber Pinelli dopo la doppietta all’Arona

La Biellese, il commento di bomber Pinelli dopo la doppietta all’Arona

Il centravanti de La Biellese Gabriele Pinelli ha parlato al termine della gara vinta ad Arona dai bianconeri grazie alla sua doppietta.

Vincere…
“Era importante vincere dopo la sconfitta rimediata in casa con la formazione del Vanchiglia. Giocare su un campo del genere non era facile, però siamo stati attenti e lucidi per tutti i novanta minuti e abbiamo portato a casa i tre punti”.

Prossimo turno…
“Il PDHA è un’ottima squadra composta da giocatori di indubbio valore per questa categoria. Noi dovremo solo pensare a fare la nostra partita. Dare continuità hai risultati oggi è il nostro principale obiettivo per trovare il giusto ritmo in campionato. In casa non abbiamo ancora vinto e domenica proveremo a farlo”.

Fare gol…
“Il gol del raddoppio è soprattutto merito di Cremonte che ha fatto un’azione strepitosa sulla sinistra e io sono stato bravo a rubare il tempo ai miei avversari. Fare gol per un attaccante è tutto, ma contro l’Arona bisogna fare i complimenti alla squadra perchè ha giocato una partita di grande generosità”.

L’intesa…
“Pagliero e Cabrini sono due giocatori fondamentali per la nostra squadra, sempre in grado di creare la superiorità numerica. Partita dopo partita stiamo migliorando l’intesa e penso che con il passare del tempo le cose non possano fare altro che migliorare.”

Ufficio Stampa La Biellese