Home Notizie Attualità La Biellese, Botto Poala: “L’autogol ha pesato moltissimo, così come il caldo”

La Biellese, Botto Poala: “L’autogol ha pesato moltissimo, così come il caldo”

Il capitano de La Biellese Pietro Botto Poala ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita in casa contro il Vanchiglia. Queste le sue parole.

Analisi della partita

“Una partita condizionata da un episodio sfortunato nei primi minuti. Nella prima frazione di gioco abbiamo dominato su tutti i fronti creando almeno tre palle gol nitide, ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare, ma non è stato facile perchè gli avversari si sono chiusi dietro, sfruttando bene le ripartenze. Il caldo e lo sforzo nel provare a recuperare hanno influito sulla lucidità della nostre giocate”.

Zero punti al Pozzo…
“In casa facciamo fatica, non riesco a trovare una giusta motivazione, ma oggi è così. Zero punti e zero gol allo stadio Pozzo, ci dicono che abbiamo un problema da risolvere e in settimana continueremo a lavorare per migliorarci.”

Uniti e concentrati…
“Abbiamo fatto la partita per novanta minuti e a quanto pare non basta. Diciamo che in questo periodo non siamo molto fortunati. Dobbiamo rimanere uniti e concentrati perchè è in questi momenti che si vede un gruppo, una squadra”.

Ufficio Stampa La Biellese