Home Notizie Attualità Edilnol Pallacanestro Biella, domenica è tempo di Biella Family Day!

Edilnol Pallacanestro Biella, domenica è tempo di Biella Family Day!

Domenica 30 settembre si svolgerà il Biella Family Day, un appuntamento tutto a tinte rossoblù per un’intera giornata da vivere alla grande.

Dopo il Biella Family Barbecue di venerdì sera che ha fatto registrare il sold out è in arrivo domenica per tutti i tifosi rossoblù il Biella Family Day, un’intera giornata dedicata alla palla a spicchi.

Nel segno del divertimento, dello sport e del buon cibo, il programma è studiato per accontentare ogni sostenitore di Pallacanestro Biella, dal più piccolo al più grande. Dalle prime ore del mattino fino a sera il Biella Family Day abbraccerà l’evento simbolo da tradizione di fine preseason, il Trofeo Giuseppe Angelico, quest’anno alla decima edizione, che l’Edilnol affronterà sul parquet dell’HYPE Forum contro la Bakery Piacenza.

ORE 10.30 – FESTA DEL MINIBASKET

Per i più piccoli e le loro famiglie il divertimento avrà inizio già al mattino, con la festa del Minibasket rossoblù organizzata dal Club nell’incantevole location dell’Agriturismo La Fucina di Valdengo. In programma giochi, tanto buon cibo e soprattutto relax. Alle ore 10.30 via alle partite amichevoli per socializzare sotto la supervisione degli istruttori di Pallacanestro Biella, dalle 12.30 pranzo in compagnia e dalle 14.00 alle 17.30 spazio ad attività libere, partitelle e gara di canestri come riscaldamento per gli allenamenti di inizio stagione.

Per partecipare al pranzo del Minibasket è necessario prenotarsi al numero dell’Agriturismo 340 3055264.

Due i menù dedicati all’evento:
Menu adulti: aperitivo, grigliata mista e dolce, con vino della casa incluso a 20 euro;
Menu bimbi: aperitivo, pasta e dolce a 10 euro.

Lo staff della Fucina informa che in ogni caso sarà possibile scegliere anche tra i gustosi piatti presenti nel menù alla carta.

ORE 18.00 – TROFEO ANGELICO

L’appuntamento clou del pomeriggio sarà sugli spalti dell’HYPE Forum a sostenere la prima squadra contro Piacenza: per i bimbi che parteciperanno alla festa del Minibasket a Valdengo l’ingresso al palazzetto sarà gratuito, mentre per i genitori il biglietto costerà 5 euro. La stessa cifra varrà per tutti i tifosi che decideranno di tifare Edilnol da uno dei settori numerati o non numerati del palazzetto, con esclusione della categoria Under 18 che potrà sfruttare una promo riservata a 2 euro a tagliando. Solo nei parterre rosso e blu il biglietto del Trofeo Angelico costerà 10 euro (tariffa unica). La biglietteria del Forum domenica sarà aperta dalle ore 16.30.

ORE 20.00 – TERZO TEMPO IN PIZZERIA

Il Biella Family Day non si esaurirà al termine di Edilnol Pallacanestro Biella-Bakery Piacenza. Alle ore 20.00 infatti tutti i supporter rossoblù saranno chiamati a raccolta per il terzo tempo al Ristorante Pizzeria Fratelli La Bufala del Centro Commerciale Gli Orsi. Sarà una nuova occasione per stare a fianco di Carl Wheatle e compagni dopo il barbecue di settimana scorsa e assaporare le prelibatezze napoletane. Prenotarsi è semplicissimo, basterà contattare direttamente il ristorante al numero 015 2538539 o via mail all’indirizzo flb-biella@fratellilabufala.com. I primi cinquanta tifosi che contatteranno il ristorante per la prenotazione sceglieranno con quale giocatore sedersi.

Ufficio Stampa Pallacanestro Biella