E’ il fenomeno musicale del momento, che sta scalando le classifiche di tutta Europa.

Dua Lipa, nata a Londra il 22 Agosto del 1995, cantautrice Inglese di origini Albanesi del Kosovo.

Inizia la carriera con un canale Youtube aperto nel 2009, e dopo 5 anni firma un contratto con la Warner Music nel 2015. Il suo album di lancio si chiama Be The One, e due singoli entrano in classifica nella Top 10 in Inghilterra, il singolo omonimo e IDGAF. Un altro, New Rules arriva fino al primo posto, e alla sesta posizione in USA.

Nel 2018 in collaborazione con Calvin Harris One Kiss raggiunge di nuovo il n.1 nella classifica UK.

Nel 2010 si trasferisce a Londra per diventare cantante, e studia durante la settimana per poi andare a scuola di recitazione il sabato. Svolge anche il lavoro di modella.

Con il suo album di debutto fa numeri da capogiro, fino a raggiungere 5 nomination in categorie diverse al Brit Awards del 2018.

Il video del Singolo Don’t Start Now del 2019 raggiunge attualmente le 69 milioni di visualizzazioni, e la cantante è alla preparazione di un nuovo Album in studio Future Nostalgia.

Cosa Vuol dire Dua Lipa?

A dispetto di quello che si pensa, il suo nome non è un nome d’arte, ma proprio il suo vero nome. Significa Io amo e Io voglio in albanese, e la giovane non ha mai troppo amato il suo nome durante il periodo dell’adolescenza, ma successivamente lo ha accettato di buon grado.

La cantante britannica è alta 1 metro e 73 centimetri, e pesa 58 kg. Le sue Misure sono molto vicine alla perfezione della moda, 91,5-66-89 cm.

Dua Lipa è fidanzata?

Risposta affermativa, Dua Lipa è fidanzata. Il Suo Fidanzato è il Modello Anwar Hadid, fratello delle Top Model Gigi e Bella Hadid

Cosa Significa IDGAF in Inglese?

IDGAF” è l’acronimo – ovvero il nome formato con le iniziali di altri termini – delle parole “I Don’t Give a Fuck”, che tradotto in italiano è la versione più colorita di “non me ne importa niente”

Dove seguire Dua Lipa sui Canali Social?

In primis il canale da cui tutto è nato, Il canale Youtube di Dua Lipa

Poi i Social più seguiti, Pagina Facebook, e Profilo Instagram da circa 37 milioni di follower

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *